• Tarragona 1
  • intestazione

Istruzioni per iscrizioni a.s. 2018/19

Ai sensi della legge 7 agosto 2012, n.135,le iscrizioni sono effettuate on line per tutte le classi iniziali della scuola primaria, secondaria di primo grado e secondaria di secondo grado statali.

Le domande di iscrizione on line possono essere presentate dalle ore 8:00 del 16 gennaio 2018 alle ore 20:00 del 6 febbraio 2019.

I genitori/esercenti la responsabilità genitoriale/affidatari/tutori accedono al servizio “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del MIUR (www.istruzione.it) utilizzando le credenziali fornite tramite la registrazione.
Coloro che sono già in possesso di un’identità digitale (SPID) possono accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore.

Sono escluse dalla modalità telematica le iscrizioni relative alle sezioni delle scuole dell’infanzia.

Per tutto il periodo delle iscrizioni l’ufficio di segreteria garantirà il supporto nella compilazione delle domande

ULTERIORI ISTRUZIONI SARANO FORNITE DALLA SCUOLA NEL MESE DI DICEMBRE E DURANTE GLI OPEN DAY

Area utenti

Scuola Digitale